EDERSON LULICAppena 3 presenze in questo campionato e i vari infortuni che lo hanno penalizzato a livello di espressione, portano Ederson all’addio con la Lazio. Già nella sessione di mercato invernale è stato ad un passo dalla Sampdoria sfumando in extremis l’accordo per vestire la casacca blucerchiata.
La poca fiducia di Pioli portano il brasiliano a guardarsi in giro.
Pronto alla carica il San Paolo con un’offerta che viene subito bocciata da Lotito. Il presidente laziale ha la sua politica di non svendere nessun giocatore,in quanto Ederson ha un contratto fino al 2017, vuole 3 milioni di euro, cifra che ha scoraggiato fin da subito il club brasiliano.
In estate il centrocampista potrebbe comunque lasciare l’Italia per tornare in Ligue1, dove ha giocato dal 2005 al 2012 vestendo le maglie di Nizza e Lione. Sulle sue tracce ci sono Saint Etienne e Montpellier, entrambe in corsa per un pass per la prossima Europa League. La prospettiva di poter disputare di nuovo le coppe internazionali potrebbe avvantaggiare i biancoverdi di Galtier rispetto alla società del presidente Nicolin, che nel 2012 era stato anticipato proprio dalla Lazio nella corsa al centrocampista.
Fonte cittàceleste



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900