Inzaghi in conferenza stampa. Parole su come potrebbe scendere in campo la Lazio e parentesi nuovo stadio

“I giovani meritano di giocare, tutti hanno dimostrato di voler scendere in campo: Miceli è molto serio, si impegna e domani potrebbe giocare titolare.

Sono molto soddisfatto del rendimento di Alessandro Murgia, si è tolto grandi soddisfazioni, ci ha consentito di vincere la Supercoppa. È un Under-21, ha voglia di migliorare e lavorare. Ho visto crescere anche Crecco e Palombi: ora stanno trovando meno spazio. Vedremo insieme a loro ed alla Società, dopo dicembre, se sarà meglio tenerli qui o mandarli a giocare.

Mi piacerebbe essere il primo allenatore biancoceleste a giocare nel nuovo stadio. Sarà una cosa positiva per tutti. Negli anni abbiamo visto gli impianti di Moenchengladbach o Brighton: si tratta di squadre infiori alla Lazio che però hanno uno stadio di proprietà; non vedo perché non debba averlo.

Quella di domani è una gara importante. Cambieranno la competizione ed i giocatori; è vero che siamo già qualificati ma voglio vedere il giusto approccio. Vogliamo fare bene. A parte Miceli, Crecco e Palombi hanno giocato un po’ tutti. Nel secondo tempo potremmo rivedere Felipe Anderson, che lavora in gruppo da diversi giorni. Ho provato a forzare un po’ il suo recupero, ha voglia di tornare ed aiutarci. Finalmente, è tornato il suo momento. Per Wallace, vedremo come starà domani: vorrei inserire anche lui a gara in corso.

Lukaku è un giocatore molto importante, ci aiuta tanto. Si sta alternando con Lulic; spesso è subentrato consentendoci di alzare il baricentro della squadra. Qualche infortunio lo ha frenato ma punto molto su di lui. Il suo minutaggio crescerà insieme alla condizione fisica”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900