europa-leagueAlla vigilia del secondo europeo, i maggior siti stilano la probabile formazione della Lazio. Il più quotato in campo è Felipe Anderson che secondo il web,dovrebbe partire titolare. Tra i convocati si rivede il secondo portiere Berisha e i tre giovanissimi Guerrieri-Filippini-Serpieri. Assente giustificato Andre Dias che non è in lista Uefa.
Convocati:
Marchetti, Berisha, Guerrieri; Ciani, Cavanda, Cana, Serpieri, Filippini; Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia, Anderson; Floccari, Perea, Keita.
Nell’allenamento mister Petko ha provato un 4-1-4-1 di conseguenza la Lazio potrebbe scendere in campo con l’unica punta Floccari anche se è stato provato Perea. Diversamente riportato da romatoday, il modulo è un 4-3-3
Marchetti; Cavanda, Cana, Ciani, Konko; Gonzalez, Onazi, Hernanes; Ederson, Floccari, Keita.
I dubbi sono molti e nulla è ufficiale. Il filo logico sarebbe stato di far assaggiare il campo per pochi minuti a Felipe Anderson nelle passate partite per ambientarsi un po’ con la squadra, il campo ed i tifosi quindi la probabilità di vederlo dal primo minuto è pari al 50%.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900