Claudio Lotito ed il Bari, il patron Biancoceleste vuole la terza società dopo Lazio e Salernitana
Claudio Lotito è stato intervistato dai microfoni de “La Repubblica” per la questione Bari.
«E’ una sfida che mi intriga al 120%. Secondo me ci sono le condizioni per fare molto bene. E poi a spingermi verso Bari c’è anche un fatto di sangue, perchè mio nonno era di Corato e io tengo molto alle mie origini. La tifoseria deve capire che è nell’interesse di tutti portare avanti un progetto di rilancio, senza interferenze, in armonia. Solo così si ottengono grandi risultati. I soldi sono importanti, ma non sono tutto».
LAZIO – «La presi nel 2003, aveva debiti pari a 550 milioni di euro, ne fatturava 84 per perderne 85. Il processo di risanamento è avvenuto puntualmente, basti pensare che quest’anno abbiamo chiuso con 48,5 milioni di utili. Oltre a questi numeri, anche i risultati sportivi sono sotto gli occhi di tutti».
SALERNITANA – «Era in Serie D. Uno dopo l’altro abbiamo vinto due campionati, risalendo in B. Anche in questo caso, mi sembra di aver dimostrato di sapere fare calcio, anche dal punto di vista della solidità economica. Ritengono che per Bari ci siano le condizioni di fare altrettanto».
Fonte Lazinews24
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900