Era sicuro che Mauri firmasse ma…
La certezza del rinnovo di Stefano Mauri era scontata ma la firma tarda ad arrivare. Il giocatore vuole la Lazio e continuare ad onorare la fascia di capitano che ormai da anni porta con se per 90 minuti in ogni partita. Ma stando alla luce dei fatti quella tanto attesa firma sul suo rinnovo tarda ad arrivare. Stando alla luce dei fatti Stefano Mauri ha il contratto il contratto in scadenza e l’avvocato Melandri cerca di spiegare una possibile causa ai microfoni di Lazionews.eu:
“Il rinnovo del contratto sembrava qualcosa di certo, ma magari la Lazio vuole attendere l’esito della vicenda Ilievski, speriamo tutti naturalmente che non sia così, il ragazzo per quello che ha dato a questa maglia non lo meriterebbe“.
La situazione quindi sembra prendere una piega che non tutti si aspettavano ma che Lotito sta tentando di salvare. La risposta dunque, potrebbe essere che il padron biancoceleste, dato che il giocatore è indagato nel caso calcioscommesse, voglia salvaguardare la Lazio in caso di qualche penalizzazione che potrebbe arrivare alla Lazio in caso che il tesserato fosse coinvolto.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900