Milinkovic-Savic l’oggetto misterioso che tutti vogliono

Milinkovic-Savic è sulla bocca di tutti….i giornali. Ultimamente si parla di un’offerta di 150 milioni di euro da parte del Real Madrid. I Blancos avrebbero avanzato l’offerta stratosferica per il suo cartellino offrendo anche 8 milioni di euro più bonus a stagione. Ma se da una parte si parla del serbo in direzione Spagna, dall’altra si vocifera di un padre che lo vorrebbe alla Juventus. La solita cazzata alimentata dalla testata sportiva bianconera (tutto sport), avrebbe scritto in prima pagina che il padre del giocatore vorrebbe il figlio a Torino dicendo che con la vecchia signora avrebbe conquistato tutto dalla Champions League al Pallone d’oro. Lo stesso padre che disse al giocatore di andare alla Fiorentina prima che la Lazio riuscisse a convincere il pennellone biancoceleste a vestire la casacca attuale. Altri giornali invece parlano che il sergente avrebbe comprato da poco una costosa e maestosa villa nei pressi di Formello. Il solito calciomercato scritto su carta da persone che non hanno nulla di concreto in mano eccetto la tastiera facile per smuovere le acque.  Ricordiamo inoltre che la vecchia signora ha ricevuto un secco no da parte di Lotito per l’offerta sottocosto ricevuta da Torino chiarendo inoltre che il suo cartellino non scende sotto i 100 e passa milioni di euro.

Lo stesso Milinkovic oggi è stato protagonista insieme al rivale  ma compagno di squadra in nazionale (Kolarov), nella partita contro il Costa Rica, mostrando anche dei gesti tecnici di alto livello.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900