SCULLISculli lascerà la Lazio definitivamente!

Giuseppe Sculli,classe ’81, forse vi ricorderete di lui per aver giocato nella Lazio o forse vi siete scordati che il suo contratto è ancora valido….fino a domani!

Giocatore arrivato in biancoceleste e pupillo di Edy Reja dove lo considerava la pedina importante della rosa Laziale. Due campionati con la casacca biancoceleste giocati egregiamente in quel poco che poteva far per aiutare la rosa a scalare la classifica con i suoi gol ed assist. Poi i prestiti a Genoa, il caso del tifoso che costrinse i giocatori a levare le maglie per la mancata “fede” al grifone, lui che cerca di calmarlo parlandogli, il mancato riscatto dei genoani ed il ritorno in casa Lazio. Poi il nulla tra lui e Lotito c’era solo un contratto ma nessun pallone, si allenava da solo a Milano e dopo la morte del Padre la Lazio non fece nemmeno un comunicato di condolianze. CLima teso si presume quindi tra giocatore e società un clima che lo ha fatto stare lontano da tutti i riflettori schivando sempre la stampa e le telecamere come uno zombie che vive nell’oscurità ma con la certezza di portare a casa quel milione e centomila euro senza fare nulla. Ma finalmente il suo contratto scadrà domani, Merocoledì 1 Luglio 2015! Un addio che farà respirare quel poco le casse laziale con uno stipendio in meno da pagare. Il suo futuro è incerto l’unica cosa che è certa è che da domani è un giocatore svincolato, ma difficilmente tornerà a calciare un pallone nella serie A o in B data la sua fama di “SucchiaSoldi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900