Chinaglia rigoreL’attesa è quasi finita. La grande festa inizierà tra poche ore e sul social network più utilizzato in italia e nel mondo si sta facendo il conto alla rovescia tra i tifosi laziali per la festa della Grande Lazio del passato. Lo stadio sarà gremito da più di 60mila anime biancocelesti. Tra i big che saranno presenti all’interno delle mura bianco-azzurre ci sarà anche Ousmane Daboo che tramite il suo profilo facebook non vede l’ora di prender posto al grande evento lanciando il suo pensiero via internet:
Oggi a Roma per partecipare al l’evento “di padre in figlio”. É un onore essere stato invitato e un grande piacere rivedere tutti i laziali ex giocatori e i 65 000 tifosi che saranno presenti stasera.

Aujourd’hui à Rome pour feter les 40 ans du premier titre de champion de la Lazio. C’est un honneur d’avoir été invité et un plaisir de revoir tous mes amis laziali ex joueurs et les 65 000 supporteurs qui seront presents ce soir.

#dipadreinfiglio #stadeolympique #plein #fete #titres #scudetti #1974 #2000
Pensiero accompagnato con tanto di foto nel post:
ousmane



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900