Dopo un periodo di apparente tranquillità, Antonio Candreva torna ad essere oggetto di discussione per i giornalisti, accompagnato da un rapporto poco solido con il tecnico biancoceleste.
Dopo due partite consecutive in panchina, causa di un atteggiamento, a parere di Pioli, poco corretto sia in campo che fuori del centrocampista di Tor de’ Cenci, torna a giocare dal primo minuto al Matusa, facendo però una prestazione non all’altezza delle sue capacità: 16 cross, di cui solo 2 riusciti; 5 tiri, di cui solo uno in porta.
Il classe ’87, che fino a pochi mesi fa era la punta di diamante della Lazio, non sente più la fiducia e l’appoggio dell’allenatore e della società e, di conseguenza, non risulta più decisivo, ma alla Lazio servono le sue reti, le sue accelerazioni e i suoi assist per risalire in classifica.
E’ un giocatore che, grazie alle sue qualità e capacità (veloce e dinamico, è dotato di corsa, grinta e spirito di sacrificio, che lo rendono utile anche in fase di copertura), è da qualche tempo nel mirino di grandi squadre: difatti, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Lotito ha già fissato il prezzo per Candreva: 30 milioni di euro. In Premier League ci sta pensando il Chelsea, con Antonio Conte come nuovo allenatore che, come scrive La Repubblica, punta su di lui per gli Europei e lo porterebbe volentieri con sé in Inghilterra.
Dunque il futuro di Antonio Candreva è ancora dubbio ma una cosa è certa: il centrocampista è deluso per la poca considerazione da parte della società e quest’estate farà le sue valutazioni, come riporta il Corriere dello Sport.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900