Nell’edizione odierna de’ “Il Messaggero” arriva un’importante indiscrezione in vista della prossima stagione: la Lazio avrebbe avviato una trattativa con una società tedesca per tornare ad avere una sponsorizzazione sulla maglia. Tutti gli indizi conducono alla Dussmann Service, società che si occupa, tra le altre attività, di pulizie nel settore sanitario e scolastico. L’azienda rappresenta un marchio leader nel settore in terra teutonica, arrivando ad avere l’appalto del padiglione nell’evento mondiale dello scorso anno di Expo 2015: essa è inoltre presente anche nel nostro paese all’interno di molti ospedali e istituti. Il presidente Claudio Lotito starebbe lavorando in prima persona per provare a trovare un accordo, con la trattativa che da quanto emerge sembrerebbe essere destinata alla conclusione. Le parti stanno lavorando sulla base di un contratto triennale a 5 milioni di euro a stagione, per un totale di 15 milioni. Un introito che potrebbe essere utilizzato già la prossima estate in sede di mercato per attuare quella rivoluzione di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane, in seguito alle dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare e proprio del patron Lotito. In attesa di sviluppi, sono intanto arrivate le consuete smentite di rito dal quartier generale di Formello. Chissà che, dopo molti anni di assenza ingiustificata, la Lazio possa ritrovare un tesoretto per il mercato proprio grazie allo sponsor sulla maglia.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900