Al termine del match Carpi-Lazio, il tecnico Castori ha analizzato la partita nella consueta conferenza stampa post gara. Molta delusione nelle sue parole, una buona dose di sfortuna ha accompagnato la squadra emiliana durante i 90 minuti. Molte occasioni favorevoli ma sfruttate male dai giocatori del Carpi, queste le parole di Castori:
“Rigori determinanti? La squadra vince e perde nel suo collettivo. Le prodezze dei calciatori o i loro errori fanno parte del gioco. Se si accettano le prodezze si devono accettare anche gli errori. Oggi abbiamo fatto una partita straordinaria per dedizione, abbiamo creato tante palle che non abbiamo sfruttato. Il risultato ci penalizza. Per la salvezza c’è ancora un barlume di speranza, ci crediamo poco però. Anche oggi abbiamo onorato il campionato. Meritiamo rispetto almeno per questo. La squadra ha corso e combattuto, non si è mai risparmiata. Abbiamo fatto una grande stagione, soprattutto al girone di ritorno. Non posso che elogiare i ragazzi per questo. I numeri non mentono. Mbangoku erano due anni che non sbagliava i rigori. Abbiamo giocato una grande partita, siamo stati sfortunati. Oggi abbiamo visto com’è vestita la sfortuna. Siamo consapevoli di aver fatto il massimo anche se siamo dispiaciuti”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900