Connect with us

Lazionali

2 Laziali convocati per la nazionale. Niente riposo per loro

Published

on

Antonio Conte torna in casa Lazio. Convocati Candreva e Parolo

Oramai Antonio Candreva e Marco Parolo possono sorridere e star certi di aver spazio nella nazionale azzurra. Antonio Conte ha nuovamente convocato i due laziali contro Malta e Bulgaria rispettivamente per il 3 e 6 Settembre. I due match saranno validi per la qualificazione ad Euro 2016 del girone H dove l’Italia punta ha terminare il girone arrivando prima.

All’appello risponderanno anche gli “emigrati” Pirlo (New York City), Giovinco (Toronto),Stephan El Shaarawy e Criscito.

Assente di Lusso è Balotelli che dovrà dimostrare al Ct azzurro di aver messo la testa sulle spalle riconquistandosi la maglia azzurra a suon di gol e ridimensionando il suo comportamente bizzarro nello spogliatoio rossonero.

I Convocati

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Daniele Padelli (Torino), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain). Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Manuel Pasqual (Fiorentina), Andrea Ranocchia (Inter).
Centrocampisti: Andrea Bertolacci (Milan), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Marco Parolo (Lazio), Andrea Pirlo (New York City), Roberto Soriano (Sampdoria), Marco Verratti (Paris Saint Germain).
Attaccanti: Antonio Candreva (Lazio), Eder (Sampdoria), Stephan El Shaarawy (Monaco), Manolo Gabbiadini (Napoli), Sebastian Giovinco (Toronto), Ciro Immobile (Siviglia), Graziano Pelle’ (Southampton), Franco Vazquez (Palermo), Simone Zaza (Juventus).
Curiosità
Nella Lista dei convocati di Antonio conti possiamo notare che Gigi Buffon oramai è il pilastro e la certezza azzurra che da anni difende i pali Italiani. Al comando della classifica presenze troviamo lui con 148 presenze seguito da Pirlo 115 e Chiellini 75 .
  1. Buffon 148
  2. Pirlo 115
  3. Chiellini 75
  4. Barzagli 51
  5. Bonucci 47
  6. Candreva 29
  7. Ranocchia 20
  8. Cerci 14
  9. Sirigu 14
  10. Darmian 13
  11. Verratti 12
  12. Pasqual 10
  13. Parolo 11
  14. Antonelli 9
  15. Florenzi 8
  16. Zaza 5
  17. Gabbiadini 4
  18. Pellè 4
  19. Soriano 4
  20. Bertolacci 3
  21. Moretti 2
  22. Eder 2
  23. Vazquez 2
  24.  Valdifiori 1
  25. Perin 1


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria2 giorni ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista2 giorni ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria2 giorni ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista3 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista3 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News4 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.