Siamo arrivato al 20 Luglio 2023 con la Lazio che farà la sua seconda amichevole estiva con gli stessi giocatori della scorsa stagione, anzi con un innesto in meno come Milinkovic Savic.
Ad oggi la Lazio di Maurizio Sarri si è indebolita e nella nuova stagione c’è una competizione chiamata Champions League. Tutti, compreso il tecnico, è consapevole che la squadra è limitata e ad oggi, ha un limite per giocare più competizioni con le stesse pedine.
L’addio di Igli Tare potrebbe non influire e la comunicazione della Lazio certamente non è limpida. Non sappiamo se c’è un DS preciso, se ci sono delle offerte concrete e nessun insider per ora ha la certezza dei movimenti sul calciomercato attuale. L’unica certezza è che l’unico acquisto, Castellanos, non è ancora ad Auronzo di Cadore e sappiamo che il gioco di Maurizio Sarri va assimilato in più sessioni di allenamento.
Il rischio di acquistare giocatori all’ultimo implica che i rinforzi, potrebbero non essere pronti al gioco del tecnico nei tempi giusti per dover affrontare diverse competizioni. A meno che il tecnico non riesce a prendere dei player che ha già allenato e che sappiano i meccanismi di gioco. I tifosi aspettano, il tecnico aspetta, ma per un Milinkovic Savic che va via, ancora nessun rinforzo ha varcato la porta di Auronzo di Cadore.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900