News
Atalanta-Lazio: l’ex Stendardo affianca Paletta, Hoedt-Gentiletti al centro
Stasera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia (o semplicemente Comunale) di Bergamo si affrontano Atalanta e Lazio.
La squadra di Reja si trova in una buona posizione di classifica e con un potenziale capace di salvarsi in netto anticipo. In formazione, l’ex Stendardo sembra dover affiancare l’italoargentino Paletta, vista la squalifica di Rafael Toloi; il centrocampo vede sicuro le presenze di De Roon e Kurtic, il cileno Carmona prevale su Cigarini; confermatissimo il trio d’attacco, con un Pinilla capace di stupire come sempre.
La Lazio arriva dall’importante vittoria contro il Torino e può continuare a puntare l’Europa che conta. Assodati gli stop sicuri di Keita, De Vrij e Parolo, sembra essere Hoedt il partner di Gentiletti al centro della difesa, Mauricio recupera ma non è al top; per il resto formazione confermata, con Radu a sinistra e Matri che stavolta parte dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (4-3-3) – Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Carmona, De Roon, Kurtic; Maxi Moralez, Pinilla, A. Gomez. All. Reja. A disp. Bassi, Radunovic, Bellini, Brivio, Cherubin, Grassi, Conti, Raimondi, Cigarini, Migliaccio, D’Alessandro, Denis, Monachello.
Indisponibili: Estigarribia
Squalificati: Toloi
Diffidati: nessuno
LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Matri. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Mauricio, Patric, Braafheid, Lulic, Morrison, Cataldi, Kishna, Mauri, Klose, Djordjevic.
Indisponibili: De Vrij, Parolo, Keita
Squalificati: nessuno
Diffidati: Mauricio
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900