News
Aria tesa in casa Lazio
Battibecco in Panchina, ambiente spaccato?
Ieri ci si aspettava una risposta positiva. Si dovevano prendere i tre punti con forza e tenacia per cacciare via gli incubi. Dopo tre sconfitte serviva quella prova d’orgoglio, anche senza il bel gioco, bastava vincere. E invece è arrivato un pari sofferto che se non fosse per un Marchetti in giornata neanche sarebbe arrivato. Ed ecco che nell’ ambiente della Lazio si vive un aria pesante. Serpeggiano i primi malumori tra i tifosi e non solo.
Ieri a parte la giusta contestazione dei supporter è arrivata quella dei giocatori. Si perchè Cataldi e non solo hanno espresso il loro malcontento criticando il gioco sterile della squadra. La cosa non è sfuggita a Murelli vice di Pioli e tra i due è nato un battibecco. Ma Pioli a fine gara chiarisce tutto ” La situazione è già risolta, è normale che ci sia nervosismo in questo momento e significa che abbiamo tutti la volontà di uscire da un momento delicato”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900