Connect with us

News

Lazio-Udinese di Tim Cup: probabili formazioni

Published

on

Domani pomeriggio all’ Olimpico di Roma ci sarà l’ottavo di finale di Tim Cup tra Lazio e Udinese. Per Pioli un banco d’esame importantissimo per restare ancora seduto sulla panchina biancoceleste. Dall’altra parte ci sarà di fronte un’ Udinese reduce da un sonoro 4-0 casalingo subito per mano dell’ Inter. Inutile dire che i due allenatori faranno ampio turn over.

Nel campionato di Serie A di quest’anno le due squadre si sono già affrontate e la sfida è terminata 2-0 per la Lazio con doppietta di Matri.

LAZIO: Pioli pensa al 4-4-2. Modulo che in Europa ha ben figurato ma che in campionato stenta a decollare. In porta ci sarà Berisha, nella linea difensiva troveranno spazio a Patric a destra e invece a sinistra ci sarà un ballottaggio tra Konko e Braafheid. Al centro Mauricio Hoedt. In difesa, quindi, scelte obbligate visto le assenze di Marchetti e Gentiletti. A centrocampo Pioli schiererà quasi sicuramente CataldiOnaziMilinkovic-SavicOikonomidis. In attacco si prospetta la coppia Keita-Matri.

UDINESE: Colantuono ritrova sia Kone che Guilherme. Il tecnico dell’Udinese opterà per un 3-5-2 con in porta il giovane Meret. Felipe e Danilo, assenti sabato per squalifica giocheranno dal primo minuto nella linea difensiva a tre, insieme a Pasquale. A centrocampo InsuaMarquinho e Adnan e come detto i ritrovati Kone Guilherme. In attacco spazio a AguirrePerica.

Probabili formazioni:

Lazio (4-4-2): Berisha; Patric, Gentiletti, Mauricio, Braaafheid; Onazi, Cataldi, Milinkovic-Savic, Oikonomidis; Keita,Matri. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Guerrieri, Konko, Prce, Biglia, Candreva, Parolo, Mauri, Morrison, Klose, Djordjevic, Murgia.

UDINESE (3-5-2) Meret; Felipe, Danilo, Pasquale; Insua, Kone, Guilherme, Marquinho, Adnan; Aguirre, Perica

A disposizione: Karnezis, Wague, Domizzi, Piris, Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson, Di Natale, Thereau, Romo, Camigliano, Marquinho, Bruno Fernandes, Evangelista.

Arbitra il signor Damato della sezione di Barletta.
Diretta tv su Rai 3 dalle ore 16.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria2 giorni ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista2 giorni ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria2 giorni ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista3 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista3 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News4 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.