News
Da un “Bad Boy” all’altro: Gascoigne ricoverato in ospedale, nuova fuga di Morrison
Ravel Morrison si è presentato lo scorso marzo a Formello con l’etichetta del “nuovo Gascoigne“. Un accostamento, oltre che per la nazionalità, dovuto al talento lo accomuna ad uno dei più grandi centrocampisti della storia e soprattutto al carattere indisciplinato fuori dal campo. Una caratteristica che torna in auge per i due, seppur per motivazioni diverse.
L’avventura nella Capitale di Morrison sembra già essere arrivata ai titoli di coda. 7 presenze per un totale di 151 minuti in stagione: troppo poco per un giocatore del suo talento. La sua esperienza romana non sarà di certo ricordata per le giocate in campo! Ieri è infatti arrivata l’ennesima puntata della telenovela che lo vede protagonista da quando è arrivato a Roma: Ravel ha ancora una volta lasciato in anticipo il centro sportivo di Formello, disertando l’allenamento in vista dell’Inter. Non ci sarà stasera nel match contro la capolista: l’inglese infatti è già volato in Inghilterra per trascorrere in famiglia le vacanze natalizie. L’ennesimo “colpo di testa”, arrivato dopo aver ribadito durante la cena di Natale della società di giovedì sera la volontà di voler salutare Roma già nel mese di gennaio. Il suo rapporto con la Lazio sembra dunque essere arrivato agli sgoccioli: svanisce così il sogno dei laziali di vedere Morrison esplodere con la maglia biancoceleste.
Nemmeno Paul Gascoigne vive un buon momento: l’incubo dell’alcool è tornato ad incombere sulla vita dell’ex Lazio, Newcastle, Tottenham e Rangers. Le indiscrezioni riportate dal tabloid “The Sun” raccontano di un venerdì finito con il ricovero in ospedale a causa dell’abuso di alcolici. La ricostruzione della serata parla del ritrovamento di Gazza all’interno di una spa (“Salus per aquam”, ndr) da parte di un funzionario della struttura che ha dichiarato: “Gascogne si trovava a terra. Tremava ed era in uno stato di incoscienza”. L’uomo del personale ha poi parlato di un taglio profondo sulla mano dell’ex centrocampista che ha causato un’elevata perdita di sangue. Gazza ora è ricoverato in condizioni d’emergenza al Champneys Forest Mere in Liphook, Hants.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900