Intervista
Negro: “A Bologna mi aspetto di tutto. Per Bisevac non sarà facile ambientarsi in Serie A”
Mancano meno di quattro ore al match del Dall’Ara tra Bologna e Lazio, valido per la prima giornata di ritorno della Serie A 2015/2016. Sulla gara contro i felsinei e sul momento dei capitolini si è espresso anche Paolo Negro, ex difensore dell’ultimo scudetto biancoceleste. Queste le parole dell’indimenticato Paolo ai cronisti presenti, nella giornata di ieri, in occasione del Memorial P. Pasquetti: “Siamo qui per ricordare Pietro e per portare un sorriso alla famiglia. Era un grande laziale che raccontava la Lazio veramente con il cuore”. Poi sulla partita tra Bologna e Lazio: “Io credo che sia difficile capire il momento attuale e credo lo sia anche per i giocatori. Vai a vincere a Milano con l’Inter, poi a Firenze, poi però pareggi in casa con il Carpi una partita assurda. È talmente strana questa squadra che ci si può aspettare di tutto anche domani. Probabilmente, visto che il Bologna sta in buone condizioni, potrebbe essere un altro risultato utile che ci portiamo a casa”.
Poi un commento sul nuovo acquisto Bisevac e sulla difesa della Lazio: “Il campionato italiano è sempre diverso da tutti gli altri. Bisogna vedere se riuscirà ad integrarsi bene, cosa non facile per qualsiasi giocatore. Purtroppo dovevano pensarci già nel mercato estivo per completare la rosa e mi sembra che questo sia stato richiesto più volte. Però queste sono questioni che decide la società”. Infine alla domanda sulla stagione dei biancocelesti, l’ex difensore risponde in modo fiducioso: “Io credo che sarà un buon campionato e che si possano recuperare punti in classifica e qualche posizione. I giocatori ci sono, Pioli per me è uno de più bravi allenatori che ci siano in Italia e sono sicuro che riuscirà a sistemare questa squadra”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900