Calciomercato Lazio
Gli svincolati: Lotito facci un pensiero, no?
Siamo ormai al 3 febbraio e la sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa.. sulla carta! E’ vero che tante operazioni si sono concluse il 31 gennaio ma altre sono in prospettiva per quest’estate. Ma in tutte le sessioni che si rispettano rimane sempre accantonata (per modo di dire) una categoria speciale, gli svincolati.
In questa cerchia ristretta, non sempre si trovano giocatori di grido, dopotutto perchè sperarci.. ma è anche vero che ultimamente ce ne sono stati diversi e anche di lusso: Boateng allenatosi col Milan da novembre e tesserato a gennaio, Sergio Romero da senza squadra in estate a secondo portiere nel Manchester United, nel passato possiamo andare a cercare altre situazioni ma molto sporadiche, segno evidente che le società non lasciano assolutamente nulla al caso.
Visto l’odio di molti tifosi verso questa dirigenza per non aver acquistato o ingaggiato qualcuno, vogliamo agire al contrario e, pur essendo Since1900 un portale modesto e ristretto ad una breve cerchia di followers, proponiamo al signor Claudio Lotito una piccola lista di alcuni giocatori che non hanno squadra.. chissà, potrebbero uscir fuori affari da poter concludere! Spiccano i nomi di Leandro Damiao, attaccante ex Santos, Robinho fresco di esperienza cinese e paradossalmente il “nostro” Ledesma.
LEANDRO DAMIAO, 26enne, ex Santos
ROBINHO, 32enne, ex Guangzhou
DE JONG, 31enne, ex Milan (in trattativa con i Los Angeles Galaxy)
SAMARAS, 30enne, ex West Bromwich
IZMAILOV, 32enne, ex Krasnodar
RONALDINHO, 35enne, ex Fluminense
EBOUE’, 32enne, ex Galatasaray
ILSINHO, 30enne, ex Shakthar
BIDAOUI, 25enne, ex Latina
LEDESMA, 33enne, ex Santos
JONES, 34enne, ex New England
KRANJCAR, 31enne, ex Dinamo Kiev
IVANOV, 27enne, ex Basilea
AMEOBI, 34enne, ex Bolton
GABI MUDINGAYI, 33enne, ex Cesena
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900