Intervista
Caso: “Senza tifosi è difficile andare avanti. Alla Lazio è rimasta solo l’Europa League”
In campionato la Lazio continua stentare, alternando prestazioni decenti ad altre indecenti. La sconfitta di ieri contro il Sassuolo è l’ennesima brutta figura di una squadra che in Serie A non riesce a trovare se stessa, solo in Europa League, infatti, i biancocelesti riescono ad esprimersi al meglio.
Proprio di questo ha parlato l’ex giocatore e allenatore biancoceleste Domenico Caso. Alla Lazio dal 1985 al 1988, ha collezionato 92 presenze e 7 goal, inoltre ha allenato la primavera biancoceleste in due occasioni dal 1992 al 1997 e dal 2003 al 2004, per poi guidare la prima squadra per un breve periodo nel 2004. Caso ha voluto commentare la sconfitta della Lazio contro il Sassuolo, queste la sue parole ai microfoni di Tuttomercato.web:
Il Sassuolo ha fatto una grandissima prestazione su un campo impossibile, complimenti a Di Francesco che ha proposto un calcio stupendo con giovani di grandissimo livello. Gli emiliani sono la vera sorpresa del campionato. La Lazio è altalenante e finché dovrà fare a meno dei tifosi sara davvero dura.Ormai credo che dopo la sconfitta col Sassuolo sia davvero difficile centrare un piazzamento europeo, la squadra punterà solamente sull’Europa League anche se sulla carta ci sono squadre più forti”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900