News
Postpartita, Keita: “Forse c’erano 2 rigori”, Milinkovic: “Cambiare passo”
Ennesima partita sottotono, ennesimo bottino povero ma sopratutto ennesima prestazione pessima quella della Lazio di Pioli. Un primo tempo da buttare un secondo tempo all’insegna di Milinkovic e Keita. Il nervosismo non lo si è nascosto mostrando la frustrazione di Pioli il quale ha effettuato un doppio cambio di giocatori bocciando il modulo laziale iniziale.
E Mediaset Premium ha proprio intercettato i migliori in campo. Ecco le prime parole a caldo dell’ex canterano del Barcellona: “Ho puntato l’uomo e ho fatto una finta. Se non mi avesse toccato, l’avrei passata ad un compagno in area. Per me il rigore c’era, me l’ha detto anche Padelli. Forse poteva fischiare anche il secondo sul passaggio di Djordjevic. Stiamo facendo fatica, così non va bene. Siamo scesi in campo troppo molli. Bisogna essere concentrati come nel secondo tempo in cui abbiamo creato occasioni e fatto il nostro gioco. È importante da qui in avanti scendere in campo con lo stesso spirito dei secondi quarantacinque minuti. Lo Sparta Praga? Andiamo a giocarcela giovedì, è una bell’occasione. Serve consapevolezza e concentrazione“.
Della stessa lunghezza d’onda è stato il centrocampista serbo: “Iniziamo le gare così, non so perché. Abbiamo subito un Torino aggressivo, abbiamo cercato il pareggio. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa, trovando il pareggio e cercando di riprendere la gara. Siamo stati un po’ sfortunati, ma abbiamo dimostrato di poter rientrare in gara. La gara di giovedì è importante per tutti, la squadra, i tifosi, il club. BIsogna dare il meglio, cercando di evitare gli errori commessi oggi. Non penso ci sia un problema di mentalità, non so quale sia, ci sono grande giocatori con esperienza e mentalità. Ma bisogna cambiare passo”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900