Una stagione che ha poco da chiedere per la Lazio. Una stagione da salvare. Si pensa già al futuro che sarà per quanto riguarda il calciomercato, in vista di quella che si prospetta una piccola rivoluzione in casa Lazio. Secondo quanto riporta la nota rivista tedesca Bild, infatti, la dirigenza biancoceleste starebbe già pensando a un rinforzo di stampo tedesco. L’ottima stagione di Kevin Kampl al Bayer Leverkusen, però, non è passata inosservata nel resto d’Europa, infatti sul giovane centrocampisti non vi sono solo gli occhi di Igli Tare, si parla anche di un interessamento da parte dell’Inter, ma soprattutto dei spagnoli dell’Atletico Madrid, gli unici ad aver proposto un’offerta concreta, arrivando a porre sul piatto circa 13 milioni di euro. Una trattativa molto ardua per Tare, dato il prezzo del cartellino fissato dal Bayer (intorno ai 18 milioni) e dato l’interessamento di alcuni dei club migliori in campo europeo.
Quello di Cabral, invece, è stato uno dei tanti nomi per la difesa circolati nel calciomercato invernale, che ha poi portato a Roma il serbo Bisevac. Il centrale del Celta Vigo è stato per molto nei mirini di Tare, che però non ha mai contattato concretamente il Celta o l’entourage del giocatore. Il primo a smentire queste voci è stato proprio l’argentino, che ai microfoni di Sport.es ha messo la parola fine a questa trattativa: “Sono solamente voci, il mio agente non mi ha proposto alcuna offerta. E’ normale, però, che le voci circolino. Per qualche tempo si è parlato della Lazio ma non c’è ma stato nulla. Il rinnovo? La soluzione ancora non si è trovata, la situazione è paralizzata. In seguito ci auguriamo di incontrare la dirigenza. Io penso solamente al Celta e a fare bene partita dopo partita. E’ normale che un professionista queste questioni vuole risolverle prima possibile, soprattutto perché la testa è fondamentale per giocare bene”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900