Italia in quarta posizione nel Ranking Uefa a pochi punti di distanza dall’Inghilterra. Eliminate Roma, Napoli e Fiorentina, l’Italia punta tutto su Juventus in Champions e Lazio in Europa League, riuscire ad ottenere il terzo posto in classifica significherebbe aggiudicarsi un posto in più nella Champions 2017/2018. L’Italia tiene duro per tentare il sorpasso dell’Inghilterra (attualmente a +3,7) che ha perso il Chelsea e sta per perdere l’Arsenal. Sicuramente la classifica ringrazia e sorride alla Lazio che è riuscita ad ottenere un risultato positivo, ieri, a Praga. L’Inghilterra è stata messa a dura prova dalle sconfitte riportate dal Tottenham e Manchester United. Sarà fondamentale per la squadra di mister Pioli e per tenere alto il punteggio del Ranking portare a casa una vittoria nel turno di ritorno contro lo Sparta Praga (match che si disputerà all’Olimpico giovedì prossimo).
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






