News
Infermeria: molti ai box, con l’Inter formazione inedita?
Prosegue la settimana di allenamenti in vista della sfida di domenica sera che vedrà i biancocelesti ospitare l‘Inter, ormai fuori dai giochi per un posto in Champions League ma che dovrà comunque difendere il 4° posto per evitare di cominciare la prossima stagione con largo anticipo.
Da Formello le notizie riguardanti lo stato di salute dei giocatori non sono delle più confortanti: a parte i noti De Vrij, Kishna e Radu, che probabilmente hanno già terminato la loro stagione (il primo non l’ha quasi neanche iniziata) e Matri, che potrebbe tornare disponibile per la prossima settimana, arrivano ai box Biglia a causa di una contusione alla gamba, che lo terrà in dubbio per la sfida di domenica fino all’ultimo, Hoedt, il quale ha ricevuto una botta nell’ultima uscita stagionale a Marassi contro la Samp ma che dovrebbe essere in condizione di disputare il match con l’Inter, Parolo, che per un fastidio muscolare rischia più degli altri di dare forfait e Bisevac, che per un fastidio al ginocchio sembra già condannato alla panchina. Chiaro che per sopperire a tutte queste assenze il mister Inzaghi sarà costretto a portare in panchina alcuni dei suoi ex giocatori dalla Primavera. Diverso il discorso su Konko, che non ha partecipato all’ultimo allenamento probabilmente a scopo precauzionale, visto che arriva da un infortunio agli adduttori e ha comunque disputato da titolare la gara di Marassi, terminata con la sconfitta degli ospiti, che avevano meritato di più rispetto ai padroni di casa.
Buone notizie per quanto riguarda il bomber Miro Klose, destinato a partire titolare domenica in una delle ultime partite con l’aquila sulla maglia. Il tedesco infatti, dopo aver saltato per un problema alla schiena le sfide con Juve e Sampdoria, disputerà probabilmente le ultime 3 giornate di campionato e il 15 maggio, nell’incontro dell’Olimpico contro la Fiorentina, saluterà compagni e tifosi (i pochi che andranno allo stadio) per trasferirsi probabilmente negli States, chiudendo così la sua lunga carriera in MLS.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900