News
Lazio-Fiorentina, vendita dei biglietti a rilento
La società laziale spera di poter aver un Olimpico gremito di tifosi almeno all’ultima di campionato per salutare Miro Klose. I pensieri e le scelte dei laziali, vedendo in giro anche sui social, è spaccato ancora una volta a metà.
I seggiolini vuoti dall’installazione delle barriere, la malagestione societaria e tutta una serie di cose che hanno fatto decidere di sabotare l’ingresso all’Olimpico da parte del tifoso.
La curiosità è che la società biancoceleste ha un gioiello ed un pezzo di storia nella sua rosa, mai preso in cosiderazione nei pochi comunicati di Lotito ed ora che il tedesco al 90% lascerà la Lazio per ritornare in patria, la SS Lazio considera l’ultima contro i viola come il Miro Klose Day, invitando il tifoso a salutare il campione per l’ultima volta allo stadio.
La vendita dei tagliandi però va a rilento come sempre è stato, sono stati staccati attualmente meno di 3000 tagliandi ma è ancora presto per stilare una cifra media delle presenze di Domenica
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900