Felipe Anderson tra U23 e prima squadra nazionale. Il brasiliano era stato scelto da Dunga nei 40 preconvocati per la Coppa America per poi essere scartato all’ultimo e scelto per la nazionale u23 che affronterà ad Agosto le Olimpiadi di Rio. Il ct della prima squadra però ha un nodo al pettine da sciogliere ed è l’infortunio di Rafinha, che a seconda dell’entità potrebbe saltare la Coppa America. Il brasiliano laziale potrebbe essere scelto per prendere il posto dell’infortunato ma è in ballottaggio con Wallace, giocatore del Gremio.
La scelta potrà comunque essere preso entro le 24 ore prima dell’inizio della competizione e Felipe potrebbe essere l’uomo in più per il Brasile ma sopratutto un esordio importante per la giovane aquila per migliorare la sua mentalità e per il suo agonismo in campo cercando di tornare il Felipe incisivo che noi tutti conosciamo ma che si è perso per strada.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900