Un nome ed un giocatore che sta sotto i riflettori estivi in questo 2016. L’italoperuviano, 30 gol segnati in una stagione con la maglia del Pescara e trascinatore della stessa squadra in serie A, è il giocatore desiderato dalla maggior parte delle squadre che militano in A, Lazio compresa.
Il giovane vuole continuare a vincere. L’agente fa un punto della situazione:
“Gianluca ha una mentalità molto forte. Per esempio la mattina dopo la promozione in A mi ha chiamato e mi ha detto che il prossimo anno vuole vincere di nuovo. Gli ho detto di festeggiare e di non pensarci per il momento, ma lui è fatto così.
Questa cosa esclude diverse squadre? No, perché si può vincere anche la Coppa Italia.
“Fino ad oggi abbiamo parlato poco di futuro perché Lapadula era concentrato esclusivamente sulle partite da giocare con il Pescara. Adesso valuteremo la soluzione migliore.
“Lui si sente italiano e non voleva accettare il Perù solo per sfruttare un’occasione personale. A Ventura piace già dai tempi del Torino…”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900