News
Il padre di Pavoletti:” Mio figlio troverebbe spazio nella Lazio”
Il padre di Pavoletti è stato intercettato dai microfoni biancocelesti confermando che Lotito avrebbe fatto un sondaggio su di lui data la partenza di Klose.
ci tengo a precisare che non sono io il procuratore di Leonardo ma colui che gli cura gli interessi è Giovanni Branchini. Posso dire che Leonardo ha come priorità il Genoa, città dove si trova molto bene perché gli ricorda Livorno. Ama i tifosi del Genoa e la piazza. Però so che Preziosi e’ molto amico sia con Galliani che con Lotito e so che quest’ultimo ha fatto un sondaggio per Leonardo avendo perso Klose. Anzi, so che Lotito aveva pensato a Leonardo per sostituire il tedesco, ma parliamo solo di un sondaggio. Per il resto, pur essendo il Genoa la sua priorità posso dirvi che potrebbe essere ceduto dalla società. Poi stara’ a Leonardo e al suo agente decider dove andare.Certo al Milan avrebbe qualche difficoltà in più. Il parco attaccanti del Milan fa paura: con Bacca, Lapadula, Luiz Adriano, Niang avrebbe la strada non proprio spianata mentre alla Lazio non avrebbe di queste difficoltà”.
Noi rifiutato la Lazio?
“Questa storia non è vera. Mai rifiutata la Lazio anche perché non sono mai pervenute offerte ufficiali ma solo sondaggi”.
Lazio piazza gradita?
“Roma e’ una città fantastica. Oltretutto li’ abbiamo tanti amici. Sarebbe bello tornarci…”
Il gioco di Bielsa potrebbe valorizzare le caratteristiche di suo figlio più di quello di Giampaolo o Brocchi…?
“Conosco poco Bielsa ma so che ha un gioco particolare. Leonardo e’ uno che fa reparto da solo quindi starebbe bene sia in un 4-3-3 che in un 4-2-3-1. Fa giocare bene la squadra e arriva sempre in doppia cifra”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900