Wesley Hoedt ha rilasciato qualche dichiarazione da Auronzo. Il rientro di De Vrij lo sta motivando parecchio visto che gli unici centrali titolari sono lui, l’olandese e Mauricio dopo la partenza di Gentiletti.
“Questa mattina abbiamo fatto un po’ di corsa, stiamo lavorando molto bene. Guardiamo avanti e diamo il massimo. Siamo abituati al lavoro di Inzaghi, quindi stiamo lavorando molto forte da quando siamo arrivati ad Auronzo di Cadore.
Sono molto contento del rientro di Stefan de Vrij, è molto forte ma ha bisogno di un po’ di tempo perché è appena tornato in campo. In campo con lui mi trovo bene ovviamente, vediamo se come coppia possiamo funzionare. Ora dobbiamo lavorare insieme, io lui e Mauricio. Poi deciderà mister Inzaghi. Lui e mister Farris stanno lavorando molto con noi sulla linea difensiva, ci stanno aiutando, dobbiamo continuare ad allenarci tutti e tre insieme.
Prima di Natale ho avuto qualche problema, non ho giocato bene. Poi è andata meglio, ho imparato molto ma devo ancora migliorare. Mi sto allenando sui calci di punizione, quando ero più giovane li tiravo. In questa squadra bisogna guadagnarsi qualsiasi cosa, vedremo.
Dobbiamo guardare avanti, non più alla scorsa stagione. Siamo un gruppo, ci sono molti giovani di valore e andiamo tutti d’accordo. Faremo tutto il possibile per aprire al meglio la stagione”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900