Dopo aver concluso le visite mediche di rito, il capitano biancoceleste, Lucas Biglia, si sta dirigendo proprio ora a Formello per il suo primo allenamento stagionale, in modo da non rimanere troppo indietro rispetto ai compagni durante la seconda parte del ritiro estivo. Ma il destino dell’argentino è ancora incerto, anche se dalle sue parole di stamattina filtra un velato ottimismo: “Spero di restare! A Roma sto bene, si deciderà tutto entro pochi giorni”. L’incontro con la società è stato fissato nella giornata di oggi, dopo la seduta di allenamento pomeridiana: verranno anticipate le cifre di una nuova proposta di rinnovo a Biglia, un colloquio preliminare in attesa che sbarchi in Italia il suo procuratore, organizzando così un nuovo incontro con Lotito e Tare per discutere seriamente del futuro del suo assistito. L’argentino si trova al centro del progetto biancoceleste e con le più che probabili partenze illustri di Candreva e ora anche di Keita diventerebbe il vero faro della squadra; inoltre le offerte giunte sin qui per l’argentino non sono state degne di nota, altro motivo che spinge società e giocatore a trovare un accordo per il rinnovo del contratto.

Intanto come ormai tutti sanno Candreva è sempre più distante dalla Lazio: oggi potrebbe essere la giornata conclusiva della sua avventura in biancoceleste per sbarcare a Milano, sponda nerazzurra. E l’addio di Candreva apre all’acquisto di Thauvin, di proprietà del neo-retrocesso Newcastle ma che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Marsiglia. Il francese, con molte probabilità, sarà l’erede della maglia numero 87 e il suo arrivo potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni se Candreva verrà ceduto ufficialmente in tempi brevi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900