De Vrij dopo il lungo stop, si sta allenando duramente per riprendere il ritmo partita, ma il ct dell’ Olanda Danny Blind, non lo ha ancora convocato, ma era molto prevedibile. Il Ct in merito alla questione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni presso i canali ufficiale della federazione olandese:
“Ho parlato con Stefan due giorni fa. Abbiamo discusso insieme della sua situazione. Negli ultimi tre mesi ha fatto minutaggio nelle gare con la Lazio. Sono passi in avanti, ma non è al 100% come vorrebbe che fosse. Per questo non è tra i preconvocati”. Prima di scegliere insieme, il commissario tecnico aspetta l’inizio del campionato italiano: “A quel punto contatterò Stefan e discuteremo insieme su come si sente. Se penso che sia il caso, parleremo con la Lazio: vogliamo mantenere un buon rapporto con il club e vedere insieme quando sarà il momento più giusto per inserirlo nella lista dei convocati”.
In attesa di vederlo in nazionale, noi lo aspettiamo domenica per vederlo dominare nella nostra difesa la quale,senza di lui ha naufragato peggio del Titanic.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900