Calciomercato Lazio
A.A.A. CERCASI ATTACCANTE
Ormai è un dato certo che Klose è un punto di riferimento per la squadra. Anche se le partite giocate fino ad ora sono delle semplici amichevoli, sembrerebbe che l’11 di Petkovic stia seguendo la strada della stagione passata. Nulla da togliere al nostro Sergio Floccari ma è un dato di fatto che quando non gioca Miro, la percentuale delle reti diminuisci drasticamente. Non si vuole arrivare alla storica frase sfottò ” Miro è vecchio” ma con 35 primavere sulle spalle, con una media di 10-15 gol a stagione, la società deve trovare un alternativa in caso di affaticamento o infortunio. Sembrerebbe certa la partenza di Libor Kozak e tra varie trattative (Perea,Matavz, voci di un possibile arrivo di un attaccante bianconero tra Matri, Quagliarella, etc) la nostra rosa potrebbe avere una mancanza li davanti.
Il nostro tedesco è abile a far dialogare la squadra, farla salire, creare una buona condizione psicologica sia in campo che negli spogliatoi. Saranno questi ultimi giorni di calciomercato a tirar fuori un attaccante dal cappello magico di Tare e Lotito? La cosa certa è che la Lazio di quest’anno, fino ad ora, ha una certezza chiamata Klose, una speranza targata Floccari, un punto interrogativo di nome Kozak ed una scommessa made in Colombia di nome Perea.
A.A.A cercasi attaccante di peso!
-honil888-
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900