Stefan de Vrij sta pian piano mettendo da parte il “trauma” dell’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per gran parte della stagione precedente. L’olandese ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Helden Online:
“Ho accettato l’infortunio il più rapidamente possibile e altrettanto velocemente ho cercato di guardare avanti. Ho visto l’infortunio come un passo indietro, per superarlo ne ho dovuti fare almeno due o tre in avanti”. Mi manca molto la nazionale. Fortunatamente ci sono molte occasioni per tenersi in contatto. E’ stato un peccato non esserci qualificati per gli Europei. Ma quello che è successo è successo, ora è il momento di guardare avanti. Ci sono le qualificazioni per i mondiali in Russia. Tra due anni dobbiamo essere lì”.Chiude l’intervista con delle parole sui suoi compagni di squadra non che connazionali:
“Hoedt e Kishna? Siamo una grande famiglia!”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900