Ai microfoni dei vari giornalisti in zona mista si sono fatti vedere prima Lucas Biglia per la Lazio e poi Gregoire Defrel per il Sassuolo.

Ecco le parole dell’argentino:”Stiamo lavorando benissimo, chi entra fa bene, Inzaghi è un ottimo tecnico. Napoli è una trasferta difficile, vedremo a che punto siamo. Novità sul rinnovo? Ho un contratto fino al 2018. Proteste del Sassuolo? A Torino abbiamo perso due punti per una mano involontaria, non cambia niente andare a protestare, preferisco andare avanti e guardare al nostro lavoro. A Napoli ce la giocheremo”.

Ecco invece le parole del francese:”Primo tempo buono, meritavamo qualcosa in più. Lazio e Roma sono due belle squadre, al derby vediamo chi vince. Ci sono tante partite per recuperare e poi abbiamo l’Europa League. Gli impegni sono tanti e ravvicinati, ma dobbiamo lavorare per tornare a fare punti”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900