Duro attacco da parte delľagente fifa Claudio Anellucci, che non tollera il comportamento tenuto ieri sera dal calciatore biancoceleste Keita, il quale ha abbandonato la cena di Natale annuale, proprio mentre il presidente Lotito si accingeva a fare il discorso di chiusura. Queste le parole delľAg intervenuto ai microfoni di radio incontro Olympia:

Sono atteggiamenti intollerabili per quanto concerne il rispetto per gli altri. Simpatico o antipatico che sia quel signore che sta parlando è quello che ti manda il bonifico in banca. Per quale motivo non riconosci nulla a chi ti paga? È un dipendente. C’è sicuramente una linea oltre la quale non si può andare e il signor Keita questa linea l’ha oltrepassata spesso e volentieri. Un atteggiamento del genere non è soltanto infantile. Qualcuno della società doveva andarlo a prenderlo nel parcheggio. C’è un regolamento interno. Keita e il suo entourage hanno deciso di andare via dalla Lazio. Nessuno si strappa i capelli, esistono altri 1000 Keita nel mondo, ma ce lo dicessero chiaramente. Rimpiangere Keita? Non lo farà nessuno. Neanche tecnicamente. Preferisco avere calciatori che sono anche uomini”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900