Sembrava la solita partita stregata, esattamente come l’anno scorso contro il Carpi proprio al rientro dalle vacanze. Stavolta no, il destino ha baciato il piede di Ciro Immobile, che dopo vari tentativi e vari miracoli dell’esordiente Festa, davvero in giornata, sfrutta il buco difensivo del Crotone e mette la firma a una partita che sembrava segnata. Ecco le parole a caldo dell’uomo partita:Anche oggi la porta era stregata, mi ci voleva, non era facie. Queste vittorie sono belle e servono. Pesa tantissimo per la classifica, abbiamo lavorato tanto in questi giorni, eravamo tornati carichi dalle feste. Mancava soltanto questo gol. Il digiuno non mi pesava tanto, sono maturato in questo senso, soffrivo per la squadra. Per me è una bella soddisfazione. I rigori? Lucas li calcia sempre bene, dalla prossima vedremo chi lo calcierà. Rimaniamo lì, le altre hanno vinto e dobbiamo rimanere in scia, non potevamo non vincere”. 

Ed anche quelle ai microfoni di Sky:

“È stata una liberazione per me ma soprattutto per la partita in se stessa. La porta sembrava stregata anche oggi, il portiere ha fatto grandi parate ma per fortuna ce l’abbiamo fatta”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900