Inzaghi si presenta come di consueto in sala stampa. Oggi una Lazio troppo remissiva e atteggiamento da rivedere.La bella stagione resta ancora ma raccogliere un solo punto con le big deve far riflettere.
Mister come spiega questa sconfitta?
Sicuramente la partita è particolare. Sapevo che sarebbe stata molto difficile, mi sarebbe piaciuto un approccio diverso. Non avremmo dovuto concedere i due gol nel primo quarto d’ora. Mi prendo la reazione, se avessimo mollato di testa poteva andare anche peggio.
Che ne pensa delle prestazioni di Biglia e Anderson?
Parlare dei singoli non porta nulla. Sicuramente dobbiamo dare tutti quanti quel qualcosa in più. Contro la Juve se inizi la gara così hai già perso. Magari contro un’altra squadra sarebbe andata diversamente. Cercheremo di analizzarla.
Le ha sorpreso il modulo della Juventus?
Mi aspettavo Dybala dietro due punte, ma il problema è stato il primo quarto d’ora. Anche questa partita servirà da lezione, riguardando la partita dell’andata abbiamo giocato in modo diverso. Con le grandi squadre non puoi concedere questi spazi.
Cosa è mancato alla Lazio oggi?
Avremmo dovuto gestire con più qualità l’ultimo passaggio. Ci credevo, l’avevamo preparata bene. Con i cambi non è cambiato tanto, peccato perché ci credevo. Ci può stare di perdere contro la Juventus, adesso testa alla partita di domenica.
Teme che la sconfitta possa ridimensionare gli obiettivi a confronto con le grandi del campionato ?
Un po’ di divario c’è. Siamo davanti a Milan e Inter che sono costruite con altri obiettivi. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Sono contento di allenare questa squadra.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900