Grande partita della Lazio, che riesce ad ottenere ľaccesso alle semifinali grazie alla stupenda vittoria di stasera contro ľInter. Analizziamo insieme tutto quello che è successo nei 90 minuti giocati al Meazza:
La partita si mostra subito interessante con ľInter che sembra aver iniziato meglio dei biancocelesti. Dopo delle occasioni non degne di nota la Lazio si fa viva al 20′ del primo tempo, sbloccando la partita con Felipe Anderson, che con un perfetto stacco di testa, la insacca alle spalle di Handanovic. Dopo il vantaggio è la Lazio ľunica squadra in campo, Anderson e Immobile sciupano due occasioni nitidissime, nonostante ciò la Lazio riesce a concludere il primo tempo in vantaggio con degli ottimi 45 minuti giocati, i biancocelesti hanno la partita in pugno. Con un pizzico di cattiveria in più la gara poteva essere già sul 3-0. Via con il secondo tempo! Al 54esimo minuto, un lancio illuminante di Murgia, consente ad Immobile di conquistare un rigore fondamentale al fine del risultato. Capitan Biglia non sbaglia dal dischetto e la mette alle spalle di Handanovic. Lazio avanti di 2 gol, contro ľInter che si trova in 10 uomini grazie alľespulsione di Miranda per il fallo da rigore su Immobile. Un brutto intervento di Radu su Icardi lascia la Lazio in 10. A metà del secondo tempo Inzaghi sostituisce Anderson e Lulic con Lukaku e Milinkovic per dare fiato alla squadra. ĽInter attacca senza sosta, sottraendo alla Lazio sempre più punti di riferimento. Inzaghi si gioca ľultima cambio a disposizione facendo entrare Wallace al posto di Murgia. Alľ 84esimo ľInter riapre la gara con il gol di Perisc. La partita fortunatamente si conclude senza ulteriori emozioni. La Lazio è in semifinale!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900