Anche Ciro Immobile ha voluto dire la sua dopo la partita di Empoli, condito con il goal numero tredici in stagione. Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato cosi: “La Lazio è una squadra che gioca bene e io devo finalizzare tutto quello che crea questo gruppo. Quando sento ‘non finalizzare’ mi sento preso in causa, io ci vado sempre, a volte va bene a volte va male ma io ci credo in ogni occasione. Nelle ultime 5 partite abbiamo dominato, ci teniamo a fare bene per noi e per il nostro pubblico che ci segue sempre, possiamo puntare all’Europa. A volte un attaccante soffre il fatto di non fare gol, ma io le occasioni le ho e questo è l’importante. Io credo che quest’anno non ho avuto momenti negativi, l’importante è che la squadra vinca. Chiunque entra fa bene, con Djordjevic gioco bene in un attacco a due, lo faccio anche in Nazionale. Mia moglie che si allena? Si non pensavo ci riuscisse invece si sta impegnando tanto ed è in grande forma”.
Su Sky Sport invece ha commentato il suo goal : “Sono soddisfatto e in linea con i miei numeri, quest’anno avrei potuto fare più gol, ma tredici vanno bene. Sono contento per i gol, servono per la squadra. Una rete contro le critiche? Il mister lo ringrazio sempre, ha speso belle parole per me. Le critiche sono giuste, ne ho ricevute negli anni, sono abituato. Poi quando fai gol è ancora più bello”.
L’ attaccante poi ha rilasciato anche delle dichiarazioni a Lazio Style Channel: “Tra due giorni è il mio compleanno, festeggiarlo con la vittoria è ancora più bello. Oggi tripla gioia: vittoria, gol e compleanno. E’ stato importantissimo il gol di oggi, la squadra stava soffrendo, non era nemmeno un gol semplice, la palla era molto alta. Segnato il gol del pareggio ci siamo riversati in avanti e l’abbiamo portata a casa. Ora dobbiamo preparare bene la partita con l’Udinese, al derby ci penseremo solo dopo domenica. Vogliamo tornare a vincere in casa, non lo facciamo da due partite. Per continuare questa corsa all’Europa è fondamentale fare bene in casa. Io cecchino? Soffro quando non segno e la squadra non vince, oggi è arrivato tutto, sono felice. Non penso a quello che è stato detto in settimana, vado avanti a testa alta perché so il lavoro che sto facendo. Sono rimasto tranquillo, ho la fiducia del mister e di tutto lo staff. Anche i tifosi mi sono rimasti vicino. Quando non segni ricevi critiche, ma in passato ne ho ricevute anche di peggio. Ho cercato di vivere la settimana bene, la mia famiglia mi è stata vicina. Non sono uno che si butta giù, in passato ho subito di peggio. So quanto mi impegno, vado avanti a testa alta”.
E per finire anche in zona mista: “Abbiamo fatto un grande primo tempo. Siamo stati bravi a reagire dopo il loro gol e ci siamo buttati all’arrembaggio. C’è tanta gioia per questo gol perché venivo da una settimana particolare e stavamo in svantaggio. Per me è un ottimo momento, a volte le critiche rafforzano. Io vado avanti a testa alta perché so l’impegno che ci metto. È un messaggio anche per la Nazionale, sono tanto contento. noi lavoriamo per andare in Europa, è quello il nostro obiettivo. Derby? Sappiamo che la gente ci tiene, dopo l’Udinese ci dedicheremo completamente a quello”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900