Intervista
Le dichiarazioni di De Vrij e Murgia
DeVrij “Era importantissimo vincere. Siamo contenti ma siamo consapevoli che non fossimo alla grande, oggi. Facevamo fatica a mettere pressione, siamo andati tutti in difficoltà. Erano importanti i tre punti, li abbiamo ottenuti, adesso guardiamo avanti. Preferisco vincere una partita così che perdere con il Chievo. Oggi anche gli avversari non hanno avuto grandi occasioni, ci siamo difesi bene. Hoedt? Abbiamo quattro centrali forti, dipende dalle scelte del mister. Lui è cresciuto molto, sta facendo bene”. L’attenzione della Lazio, adesso, può concentrarsi sul derby: “E’ una partita particolare, non vedo l’ora. Dobbiamo tenere in testa che sono due sfide, può succedere di tutto. Dzeko? Attaccante fortissimo, tra i più forti del campionato. Se la Roma è favorita? E’ il Derby non ci sono favoriti”.
Il centrale olandese ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il calcio vive di emozioni, dobbiamo essere chiari tra di noi. Quando uno sbaglia viene ripreso poi finisce lì. La prestazione non è stata molto buona, ma sono contento per la vittoria. A me piacciono molto le partite di sera. Il derby è sempre bellissimo, siamo due squadre forti e sarà una bella partita. Dobbiamo tenere a mente che saranno due partite, siamo pronti e abbiamo voglia di giocarla. Bisognerà fare meglio rispetto a oggi. Siamo stati lenti e meno aggressivi, ma alla fine contano i tre punti. Sappiamo giocare sia a tre che a quattro dietro, dipenderà dal mister. Dzeko? È un attaccante fortissimo. Tra i più bravi del campionato. Sarà una sfida individuale e anche a livello di squadra. Sono le partite più belle da giocare”.
Murgia
Una vittoria importante per la classifica. Pensiamo a noi e a quello che siamo. Dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Ho cercato di fare il mio meglio, sono soddisfatto, in primis per la vittoria. Continuo a lavorare così. Abbiamo un grande potenziale, pensiamo partita per partita, poi faremo i conti. Sappiamo dove possiamo arrivare, continuiamo a lavorare in questo modo. Inzaghi mi ha detto di giocare tranquillo come so e l’ho fatto. Sono soddisfatto della mia prestazione. Decide il mister, io mi alleno al massimo, poi lui fa le sue scelte. Biglia? Un giocatore esemplare per questa squadra e per noi giovani. Ci aiuta anche in allenamento, è un punto di riferimento. Derby? Sono tranquillo, la prepareremo al meglio, sappiamo che squadra è. Essendo laziale e cresciuto nella Lazio, normale che la senta. Spero di avere un’occasione, ma Inzaghi sceglierà la squadra più pronta. Le parole di Nainggolan? Noi pensiamo solo a noi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900