Intervista
Felipe Anderson: “Il gol arriverà, dietro la Lazio c’è un ambiente molto serio.”
Un altro giocatore, altruista, generoso con i compagni ed un po’ meno solista, è questo il nuovo Felipe Anderson, che a suon di assist si è ripreso la sua Lazio, qualche gol in più non guasterebbe ma non possiamo di certo dire che questo non è un Felipe ritrovato rispetto alla scorsa stagione. Ecco come il brasiliano commenta il momento positivo della Lazio:
“Li tengo così per scaramanzia, aspetto ancora un po’ prima di tagliarli”. Poi si passa ai temi più seri, quelli che fanno tornare il classe ’93 concentrato su uno degli obiettivi più importanti: “Nel derby siamo riusciti a battere la Roma, la nostra prima rivale, ma non è ancora finita, c’è da giocare un’altra gara e servirà massima concentrazione. In campionato siamo quarti, ci sono ancora tanti scontri diretti, non ci poniamo limiti”. Le differenze col Santos ci sono e per un giocatore si sentono: “La vita in Italia è abbastanza bella, qui ho tanto amici e mi trovo bene. L’allegria che si respira all’interno del Santos è imparagonabile. Qui è tutto più serio, non c’è lo stesso clima del nostro paese, forse è questo che molti giocatori non riescono ad ambientarsi al meglio e si ha nostalgia del Brasile”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900