Biglia al Milan, Biglia alla Lazio ma in caso di partenza chi sarà il capitano?

Torniamo per l’ennesima volta sulla questione Biglia. Le ultime news parlano di un avvicinamento dell’argentino a milanello dove la nuova dirigenza cinese avrebbe offerto un contratto di 2,5 milioni di euro a stagione più 500 mila euro di Bonus. Offerta che cambia di mezzo milione da quella offerta che è trapelata da Formello per far rimanere il capitano nel club biancoceleste.

Non c’è nulla di ufficiale ma in caso partisse viene in automatico il pensiero su chi si prenderà l’incarico di capitanare la nave biancoceleste?.

Nella rassegna stampa di radiosei si è parlato di una possibile fascia a Senad Lulic, giocatore che ha un forte impatto nello spogliatoio laziale in quanto uno dei pilastri in rosa. L’altro pretendente potrebbe essere Stefan Radu il quale ha meno chance visto che molto probabilmente nella prossima stagione potrebbe non partire da titolare.  Le altre probabilità sono Milinkovic ed Immobile che  grazie alle loro prestazioni sono in grado di trascinare la squadra verso i 3 punti ma sopratutto riescono a dar forza nell’ambiente anche nei momenti difficili.

Ricordiamo ai nostri lettori che non c’è nulla di ufficiale in quanto sono le prime voci di mercato estivo. Proseguiranno aggiornamenti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900