tare champions

Tare su Biglia e De Vrij, il mercato in uscita sembra confermato

Sembrerebbe che Biglia abbia già deciso quale sia il suo futuro. Dalle parole del Ds Igli Tare si intravede un futuro lontano dalla Lazio per l’argentino il quale ha ricevuto l’offerta di 2.5 milioni di euro a stagione più 500 mila euro di bonus presenze. L’operazione porterebbe 18 milioni di euro nelle casse biancocelesti e dalle voci che giungono da Milanello sembrerebbe che Vincenzo Montella, fresco di rinnovo del contratto con il club rossonero, ha già il suo primo regalo richiesto per rinforzare la rosa milanese.

Le Parole di Tare su Biglia:

«Lui sa che abbiamo fatto di tutto e di più, facendo un passo più grande di quello che questa società si può permettere. Dobbiamo aspettare la sua risposta e prenderemo le contromisure. Nel giro di poco sapremo, non ci dobbiamo dare dei limiti visto che è sotto contratto. Io Lucas devo solo ringraziarlo per quello che ha fatto in questi quattro anni, è stato sempre un professionista esemplare. Purtroppo sono scelte che fanno parte della vita. Sono giocatori che hanno culture diverse, che devono fare delle loro valutazioni. Ma non posso dire di essere rimasto deluso da lui»

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900