Calciomercato Lazio: rientrano a casa 4 giocatori in prestito, flop totale
Le voci di mercato in casa Lazio sono già cominciate e se si parla di trovare un vice Keita, un vice Immobile, il sostituto di Biglia con nomi del calibro di Balotelli, Muriel e soci, Lotito dovrà rifare qualche calcolo nel portafoglio. Nel mercato estivo scorso ha inviato ben 4 giocatori in prestito con la speranza di guadagnare almeno 15 milioni di riscatto ma così non è stato.
Il primo flop è Morrison che dopo il suo caso nello stivale ha fatto una pessima figura anche nel Qpr dove non ha trovato spazio ( 5 presenze tra cui una sola da titolare). Il secondo è Kishna, stagione sfortunata nel Lilla ( 11 presenze tra cui 6 da titolare e 5 dalla panchina). Perea 11 presenze nella seconda categoria spagnola con la maglia del Lugo ma mai entrato da titolare per poi finire con Mauricio.
Saranno quindi i prossimi obiettivi di mercato per trovare una sistemazione a questi 4 giocatori che non rientrano nel progetto di Inzaghi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900