Calciomercato Lazio: De Vrij potrebbe continuare a vestire la casacca laziale
Stefan De Vrij e la Lazio, un futuro ancora incerto con un matrimonio che potrebbe rinnovarsi con qualche condizione in più.
Il difensore biancoceleste è stato uno dei primi nomi che sono stati inseriti nella lista dei probabili partenti. L’olandese ha già ricevuto varie offerte di trasferimento con dei secchi No dati da Lotito per le cifre basse ricevute. Il suo contratto scadrà nel 2018 e con una rosa che sembrerebbe smantellarsi date le probabili partenze di Biglia e Keita, la controproposta laziale sarebbe un ritocco sullo stipendio più una clausola rescissoria che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Clausola che però potrebbe scendere anche sulla ventina per agevolare il mercato biancoceleste in caso di un’offerta appetibile per il patron laziale.
Il mercato per la difesa dunque non partirà finchè non si saprà cosa vuol fare il pilastro difensivo anche se il popolo laziale vorrebbe la certezza di una sua permanenza per dar forza al reparto difensivo ed ad una probabile rinforzatura della rosa di mister Inzaghi in vista delle 3 competizioni in programma della prossima stagione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900