Situazione Keita: la Lazio presenta l’offerta di rinnovo, ora sta al giocatore decidere

Nella giornata di ieri, Tare e Lotito hanno offerto il rinnovo del contratto a Keita. La situazione è tutt’altro che semplice. La volontà di andar via c’è ma e la crepa che è creata tra giocatore e società è amplia. L’offerta del rinnovo è una presa di posizione da parte della società che spera non si ripeta il caso Pandev.  Il contratto scadrà nel mese di Giugno 2018 mentre le big come Juventus e Milan stanno osservando la situazione con il rischio di accogliere il senegalese a parametro zero. Sarebbe un gran danno per le casse biancocelesti visto il valore del giocatore che si aggirerebbe sopra i 20 milioni di euro.

Tra un botta e risposta a colpi di Tweet tra il suo procuratore Roberto Calenda e società ora la patata bollente passerà al diretto interessato se dover firmare il contratto per poi partire o risollevare il caso Pandev Bis passando per le vie legali promesse da Lotito.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900