Ormai è impossibile trovare un tifoso della Lazio che non si sia annoiato e stufato di questa eterna trattativa tra Lazio e Milan per Biglia.
Premetto che fino a qualche mese fa ero innamorato calcisticamente delle qualità dell’argentino,ma dopo il suo comportamento,personalmente,è come se fosse un giocatore della Roma.
Un capitano non può comportarsi come lui,glissando per anni sul suo rinnovo alla Lazio e arrivando persino a dichiarare che avrebbe firmato il rinnovo del contratto.
Certo,qualcuno di voi che legge questo articolo potrebbe dirmi:”Ancora che ti affezioni ai giocatori? Sono tutti mercenari e dove va il soldo vanno loro”.
Verissimo,avete ragione:ma la passione porta ad affezionarsi a chi,con quella maglia in un momento ti rende orgoglioso di essere laziale.
Ed è per tutte queste ragioni che Biglia per me è cancellato dalla mia memoria,e quando sento i notiziari in tv e sento il suo nome ancora accostato a quello della mia Lazio mi saltano i nervi.
Ma adesso veniamo alle cose razionali: Perché ancora Biglia non è a Milano?.
Bella domanda ma dalla risposta scontata; ossia che dall’altra barricata c’è Lotito.
Uno che non riesce mai a fare le cose in maniera semplice,ma con quella furbizia che pensa di avere solo lui negli affari.
Peccato che è gran parte colpa sua se,2 dei 3 giocatori che sono attualmente in scadenza,li perderai a ZERO EURO.
Un danno economico pazzesco per una società che campa di autofinanziamento e che per comprare deve per forza vendere;esattamente tutto il contrario di quello che dichiara il gestore.
Ma torniamo al nostro protagonista,ossia Biglia.
Per l’argentino la società ha fatto proposte al limite dell’assurdo;2,8 milioni per 5 anni per un 31 enne mi sembrano una stupidaggine.
Ma Biglia,dopo che per 2 anni ha galleggiato sulla proposta di rinnovo della Lazio posticipando sempre la sua decisione,circa un mese fà rompe tutte le trattative e non vuole più rinnovare con la Lazio.
Ma il colmo di questa storia sta nella trattativa;una trattativa al limite dello svenimento.
Da una parte il Milan,che spende e spande dappertutto è si impunta su 2 o 3 milioni di euro.
Dall’altra la Lazio,che pretende 20 milioni di euro per un giocatore di 31 anni in scadenza tra un anno e non si scosta dalla sua richiesta.
Fosse per me il signor Biglia con i suoi compari Keita e Devrij li manderei a tagliare il prato di Formello per un anno.
Ma noi non siamo il City o il Real Madrid,ma siamo la Lazio che compra per vendere;e per questo che Lotito non si può permettere di rifiutare offerte oneste per giocatori in scadenza.
E non si può neanche lapidare un triplo patrimonio come quello dei 3 giocatori.
Adesso andiamo avanti con questa estenuante trattativa che almeno a me logora dentro perchè non permette neanche di poter fare mercato.
Almeno che non abbiate ormai perso tutte le speranze da anni sulla gestione di questa società e siete al mare chiudendo radio,siti ecc.
Vi stimo,ma io non ci riesco,e spero che questa e le altre situazioni si risolvano permettendo alla Lazio di fare un calciomercato per rinforzare questa squadra.
Forza Lazio sempre e comunque.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900