Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Il post gara di Inzaghi

Published

on

 Juve-Lazio 1 a 2! Partita per cuori forti! Inzaghi in sala stampa dire felice è poco:

Cosa hai detto a Strakosha?
Gli ho fatto i complimenti, è stato bravissimo. In settimana l’ho stuzzicato perché non riusciva a pararne uno in allenamento e allora gli ho detto che al prossimo non lo avrebbero fatto calciare, saremmo andati direttamente a centrocampo. E invece mi ha smentito.

Avete gestito al meglio la sosta recuperando giocatori fondamentali.
Penso che siamo stati bravissimi. Bastos ha fatto un allenamento e mezzo dopo un mese di stop: è stato bravissimo e gli faccio i complimenti pubblicamente e glieli ho fatti anche in privato. Ha fatto una partita straordinaria.

Supercoppa o stasera?
Due gioie diverse, difficile scegliere. La Supercoppa è un trofeo, davanti ai nostri tifosi: rimarrà per sempre dentro. Anche vincere qua ha un gusto particolare. È giusto che si parli di noi perché abbiamo fatto qualcosa di straordinario

I cambi?
Nessuno voleva uscire, ho fatto qualche cambio perché erano stanchi. Stavamo facendo benissimo. 

Cosa è cambiato tra primo e secondo tempo?
Siamo stati più cattivi negli ultimi venti metri, lo avevo chiesto ai ragazzi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.