Intervista
Arturo Diaconale: “Non ci aspettiamo le sanzioni. La Lazio suscita invidia”
Arturo Diaconale ai microfoni laziali
Invidia: ”La squadra e la società stanno raggiungendo livelli di crescita che nessuno si aspettava. Ciò però rischia di suscitare invidia e preoccupazione. La spiacevole storia degli adesivi di Anna Frank ha permesso a qualcuno di danneggiare personalmente il presidente Lotito all’interno delle strutture federali, e ciò è deprimente“.
L’apertura della Sud per gli abbonati della Nord:”Far andare gli abbonati in Sud non va contro nessuna regola, quindi non ci aspettiamo delle sanzioni. Tv e giornali hanno chiesto proprio sanzioni esemplari per questo, e se arriveranno proveremo a farle togliere“.
Periodo magico della Lazio:“Abbiamo scoperto un grande allenatore come Inzaghi, e possiamo contare su un ottimo direttore come Tare, bravo nello scoprire talenti. Gli ottimi risultati raggiunti dalla squadra hanno permesso di ricucire lo strappo creatosi tra la società e una parte della tifoseria“
Obiettivi futuri:”Il primo è senza dubbio restare in Europa, il secondo è la Champions, e il terzo… meglio non dirlo per non dare spazio a illusioni. Però se i primi due verranno concretizzati, anche il terzo nei prossimi anni potrà diventare realtà“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900