Calciomercato Lazio
De Vrij, il Barcellona si tira indietro, il rinnovo è più vicino?
De Vrij, la risposta tarda ad arrivare, il Barcellona completa la difesa e si tira indietro
Stefan De Vrij quando firmi? E’ la domanda che tutti si chiedono. L’olandese non ha ancora deciso il suo futuro. Su di lui c’era il Barcellona che però ha piazzato il colpo di mercato portando nel suo club Yerri Mina (in lista anche del ds Tare) al costo di 25 milioni di euro. L’olandese non avrà più un’offerta dunque dai blaugrana, valutando dunque il rinnovo con il club capitolino. A dividere le due parti oltre allo stipendio, ci sarebbe una clausola rescissoria che Lotito vorrebbe portare sui 30 milioni di euro mentre l’olandese non vorrebbe superare i 25 milioni di euro. Comunque sia il Valencia e lo Zenit stanno in agguato per delle eventuali offerte in caso di fumata grigia ed il difensore potrebbe essere ceduto già in questo mese di Gennaio per non perderlo a parametro zero a fine contratto.
Intanto sui social è partita una raccolta firme per farlo rinnovare con la Lazio mentre anche alcuni membri della rosa stanno cercando di convincere il giocatore a rimanere per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900